24 Aprile 2024 08:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:29

IMPERIA. “OLIOLIVA” SI TRASFORMA IN SOLIDARIETÀ. COLDIRETTI ORGANIZZA UNA RACCOLTA FONDI PER SERGIO SALVAGNO/ ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Sarà possibile durante la degustazione fare una piccola offerta, a favore delle cure e della riabilitazione per Sergio, la raccolta sarà poi devoluta alla famiglia.

coldiretti

Imperia. Coldiretti Imperia da l’appuntamento per oggi, sabato 14 novembre durante la manifestazione di Olioliva all’Agri Aperitivo musicale denominato: “Tra terra e mare” presso l’ittiturismo Don Carlo attraccato per l’occasione alla banchina di Calata G.B. Cuneo.

Ma oltre a degustare un fragrante fritto di pesce cucinato dalla cuoca Annamaria e bere un buon bicchiere di vino pigato  si potrà partecipare alla raccolta fondi per l’agrotecnico Sergio Salvagno, già tecnico Coldiretti, che per un insano gesto durante le Vele d’Epoca ha subito un grave incidente e sono ormai evidenti  a tutti le conseguenze riportate alla sua esistenza ed alla sua famiglia.

“Sergio – commenta Antonio Fasolo Presidente Provinciale Coldiretti Imperia – è stato un bravo tecnico, stimato e ben voluto dai nostri associati, ha scelto poi la strada del libero professionista ma il suo attaccamento e la sua collaborazione con la nostra Organizzazione sono sempre stati indissolubili”

Sarà possibile durante la degustazione fare una piccola offerta, a favore delle cure e della riabilitazione per Sergio, la raccolta sarà poi devoluta alla famiglia.

“Abbiamo organizzato questo agri aperitivo – commenta Mattia Novaro Segretario di Zona Coldiretti Imperia – per dare un piccolo aiuto al nostro caro amico e collega Sergio, è un modo per dirgli il nostro grazie per quanto ha fatto e quanto ci ha insegnato professionalmente in questi anni, forza Sergio siamo con te!”

 

Condividi questo articolo: