29 Marzo 2024 11:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:14

ATTENTATO TERRORISTICO A PARIGI. IL LEADER DELLA COMUNITÀ ISLAMICA IMPERIESE HAMZA PICCARDO:”SANGUINOSO ATTO CRIMINALE” / IL COMMENTO

In breve: Contattato da ImperiaPost, il leader della Comunità islamica imperiese Hamza Roberto Piccardo ha commento l'attentato terroristico avvenuto ieri sera ad opera di 8 terroristi che ha causato la morte di 128 persone.
hamza

IMPERIA – Contattato da ImperiaPost, il leader della Comunità islamica imperiese Hamza Roberto Piccardo ha commento l’attentato terroristico avvenuto ieri sera ad opera di 8 terroristi armati di kalashnikov e di cinture esplosive che hanno colpito 7 obiettivi: un bar, un ristorante, il teatro di Bataclan, lo stadio di Francia oltre alle sparatorie avvenute lungo le strade del centro dove hanno perso la vita 128 persone.

Demoni criminali – commenta Piccardo – perfettamente addestrati e spietati hanno perpetrato ieri sera una spaventosa strage contro vittime innocenti nelle strade di Parigi dove 128 persone hanno perso la vita.

Non abbiamo nessun bisogno di dissociarci: niente come questa prassi assassina è estraneo alla nostra religione, alla nostra etica e pratica civile e tuttavia vogliamo esprimere, oltre alla costernazione, cordoglio e la vicinanza alle famiglie delle vittime, anche la nostra rabbia nei confronti di chiunque abbia pianificato e messo in atto questo sanguinoso atto criminale.

L’augurio che esprimiamo è che i molti milioni di musulmani di Francia e d’Europa non subiscano l’ennesima ingiusta criminalizzazione e che quanto prima venga fatta piena luce sulla drammatica vicenda”. 

 

Condividi questo articolo: