28 Marzo 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:05

ASD IMPERIA LE GARE DI UNA SETTIMANA IMPEGNATIVA PER ESORDIENTI E PULCINI/ IL PROGRAMMA

In breve: Il prossimo week end vedrà lo svolgimento della la sesta giornata del campionato autunnale relativo alle categorie esordienti e pulcini.

asd

Imperia. Il prossimo week end vedrà lo svolgimento della la sesta giornata del campionato autunnale relativo alle categorie esordienti e pulcini.

In questa giornata la  leva esordienti 2003 a 11 del duo Dalocchio-Comiotto e’ attesa dal big-match con l’Argentina che si giocherà sabato 14 alle ore 16,30 mentre la squadra esordienti 2003 a 9 guidata da mister Pippia osserverà un turno di riposo,così come anche le altre due squadre della categoria Esordienti leva 2004.

Invece la leva Pulcini 2005 di mister Vacca e Valle sarà impegnata nel concentramento dell’iniziativa della FIGC denominata “Sei bravo a….” che si svolgerà sabato mattina alle ore 9,30 al campo Salvo a cui parteciperanno la Dianese,la Riviera dei Fiori,l’Asd Oneglia.

La squadra di mister Robotti,Pulcini 2006,invece scenderà in campo mercoledi 18 contro i pari età della Riviera dei Fiori al campo Salvo.La leva Pulcini 2007 vivrà invece l’inedita esperienza di un derby in famiglia,incontrandosi infatti le compagini allenate da mister DePierro e mister Anna Giannatasio in cui sicuramente risulterà vincente il tifo e lo spettacolo dei genitori a bordo campo.Invece il gruppo Pulcini 2007 guidato da Alessio Alberti sarà impegnato in trasferta sabato 14 novembre alle 15,30 sul campo Marzocchini di Taggia contro i piccoli biancorossi  del Taggia.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: