29 Marzo 2024 14:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:41

“ROSSO NATALE” ALLA TALPA E L’OROLOGIO – Cinque ore di musica in collaborazione con i The Dreamers

1390723_10201200550672750_14230626_n

Mercoledi, 25 Dicembre 2013 avrà luogo una serata ricca di sorprese. Rosso Natale è l’ultima data dell’anno 2013 e la C.S.A La talpa e l’orologio, in collaborazione con The Dreamers, festeggerà la notte natalizia presentando un significato del rosso inconsueto in un luogo invece diventato ormai familiare.

Rosso Natale è alla quarta edizione, con un sempre più convinto spirito di sostegno a una realtà come quella della Centrale Sociale La talpa che, promuovendo un modello di sviluppo sostenibile, dà spazio a arte cultura e socialità. Rosso Natale quest’anno sarà un’occasione di ritrovo e condivisione, in cui i sensi – ascoltare, vedere e gustare – saranno stimolati e divertiti dalla musica e dall’inedita atmosfera impreziosita con l’aiuto dei Dreamers.

Dallo stage principale si esibiranno quattro promettenti DJ dalle 22,30 per cinque ore. Rosso Natale avrà come ospite speciale Missin Red, DJ milanese che propone un DJ-set dal gusto ricercato e trascinante, con selezioni che variano dallo swing all’electro swing, dalle oldies all’elettronica, dai mash-up alla breakbeat, dal reggae alla tropical bass. Il DJ-set è personalizzato da alcuni brani originali cantati live, produzioni e mash-up esclusivi dell’artista. L’ospite sarà introdotto da due DJ locali, Yuloman e Mayo, che proporranno un DJ-set che spazierà dalla musica hip hop alla musica elettronica, e DJ Frizzo, londinese, che si esibirà con un DJ-set stravagante dalle varie sonorità electro-swing. Rosso Natale sarà una serata per stare in compagnia e ascoltare buona musica, e ricordarci una volta di più di quanto questa arida città abbia bisogno di spazi sociali…

Condividi questo articolo: