19 Aprile 2024 15:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:33

IMPERIA. CACCIA AL LADRO IN SCOOTER. IL MOTORINO UTILIZZATO PER I FURTI ERA STATO RUBATO IN PIAZZA DANTE/ECCO DOVE È STATO RITROVATO

In breve: Era stato rubato in piazza Dante il motorino utilizzato per il furto di due borse ad perpetrato ai danni di altrettante donne nella giornata di venerdì 13 novembre.

furto scooter

Era stato rubato in piazza Dante il motorino utilizzato per il furto di due borse ad perpetrato ai danni di altrettante donne nella giornata di venerdì 13 novembre.

Il mezzo è stato ritrovato dai Carabinieri abbandonato sul Lungomare Amerigo Vespucci. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri. Nel dettaglio, lo ricordiamo, venerdì scorso un uomo ha derubato due donne della borsa con lo stesso modus operandi. Ha atteso che si fermassero, mentre erano a bordo della loro auto, per aprire la portiera della vettura e impossessarsi della borsa per poi darsi alla fuga in motorino. I due furti sono stati compiuti a Porto Maurizio.

Il primo nei pressi del distributore di benzina di Corso Garibaldi, di fronte al Villa Carpeneto, il secondo di fronte alla piscina Felice Cascione, nei pressi dell’isola ecologica. Nel primo caso la vittima si era fermata per fare benzina, nel secondo caso per gettare la spazzatura.

Condividi questo articolo: