20 Aprile 2024 00:48

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:48

CELLE LIGURE. SUCCESSO PER L’OK CLUB JUDO DI IMPERIA AL 10° MEMORIAL GIOVANILE IN RICORDO DEL MAESTRO LUIGI SICCO /I RISULTATI

In breve: L’evento ospitato anche quest’anno presso il palazzetto dello sport di Celle Ligure è stato ben organizzato e il famoso motto dell’ok club: “judo con il sorriso” è stato ben interpretato da tutti i partecipanti.

MemorialLuigiSicco2015

Una determinata squadra di 37 piccoli atleti per l’OK Club, la scorsa domenica, ha partecipato al 10° Memorial Sicco in ricordo del grande Maestro Luigi Sicco. L’evento ospitato anche quest’anno presso il palazzetto dello sport di Celle Ligure è stato ben organizzato e il famoso motto dell’ok club: “judo con il sorriso” è stato ben interpretato da tutti i partecipanti.

Il torneo giovanile aperto alle classi dal 2004 al 2011, ha visto come sempre una numerosissima partecipazione di atleti. Ben 22 società, provenienti dalla Liguria e dal Piemonte si sono sfidate sulle 5 aree di gara.
Al termine della giornata, grande soddisfazione con piazzamenti di tutto rispetto per l’OK Club con un totale di 14 medaglie d’oro, 12 argenti e 11 bronzi che portano un meritato secondo posto per il sodalizio Imperiese nella classifica per società.

Questi i piazzamenti ottenuti dei giovani atleti:

Medaglia d’oro per Alassio Tommaso, Bruno Mattia, El Mottaki Miriam, Galletta Federico, Petunia Rachele, Saglietto Nicola, Cordelio Mirco, Mastrorillo Matteo, Ranise Simone, Ricciardone Edoardo, Borca Martino, Donzellini Lorenzo, Gilli Fabrizio, Mastrorillo Andrea.

Medaglia d’argento per Gilli Martina, Valle Andrea, Marzullo Lorenzo, Bracco Lorena, Calzamiglia Justin, Di Marco Yuri, Russo Daniele, Tabbò Lorenzo, Ballarè Viola, Bracco Nicolò, Sini Francesca, Teobaldi Mattia.

Medaglia di bronzo per Bagarolo Stefano, Selko Xhanluka, Teobaldi Eleonora, Capone Gabriele, Giordano Martina, Marzullo Rebecca, Russo Mattia, Schembri Daniel, Zanella Nicolò Fiume Dennis, Siccardi Diego.

Il bilancio a fine giornata è sicuramente di grande compiacimento oltre che per i risultati raggiunti, anche per la grinta, l’educazione, la correttezza di tutti i bambini. I messaggi di amicizia, mutua prosperità e spirito di collaborazione sono sicuramente tra i valori da riconoscere in questo riuscitissimo evento.

Condividi questo articolo: