19 Aprile 2024 23:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:19

IMPERIA. ATTENTATO ALLA SALA SCOMMESSE DI VIA DEL COLLEGIO. EVACUATO IL PALAZZO PER DEMOLIRE IL PAVIMENTO DEL PRIMO PIANO / FOTO E VIDEO

In breve: Sfollati dunque gli inquilini del palazzo che non sanno ancora se i loro alloggi subiranno danni o limitazioni.

palazzo via del collegio

IMPERIA – Sono iniziati questa mattina i lavori di demolizione di quel che è rimasto del pavimento del primo piano del palazzo di via del collegio andato distrutto a causa dell’esplosione verificatasi lo scorso due novembre in cui hanno perso la vita due giovani albanesi: Albert Jakupaj, 19 anni, e Aramit Ismajlukaj, 29 anni. Il palazzo è stato completamente evacuato e i lavori di demolizione e di messa in sicurezza dureranno sicuramente per tutta la giornata di oggi e forse anche di domani. Sul posto oltre alla ditta incaricata Edil Gugliemo sono presenti anche i vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Scientifica che cercheranno altri elementi per fare luce sull’accaduto. Sfollati dunque gli inquilini del palazzo che non sanno ancora se i loro alloggi subiranno danni o limitazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=W1_hu8FPxT8

http://www.youtube.com/watch?v=PHT06Mk6TJg

http://www.youtube.com/watch?v=ogbr3031qGw

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: