28 Aprile 2024 20:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:55

IMPERIA. ALTRO CAMBIO DI VIABILITÀ SENZA PREAVVISO. DIETROFRONT DEL COMUNE, CAMBIA IL SENSO DI MARCIA IN VIA MAGENTA. INSORGONO RESIDENTI E COMMERCIANTI/LE IMMAGINI

In breve: Risveglio con sorpresa per gli imperiesi. Ancora una volta il Comune di Imperia ha modificato la viabilità di una delle arterie centrali di Oneglia senza alcun preavviso.

collage via magenta

Risveglio con sorpresa per gli imperiesi. Ancora una volta il Comune di Imperia ha modificato la viabilità di una delle arterie centrali di Oneglia senza alcun preavviso. A partire da questa mattina, infatti, è stata completamente modificata la viabilità in via Magenta. L’amministrazione Capacci ha fatto dietrofront, non tornando però al doppio senso, come in origine, ma istituendo il senso unico di marcia levante-ponente. L’esperimento del senso unico di marcia ponente-levante, a quanto pare, è dunque fallito, probabilmente a causa dei continui ingorghi e rallentamenti del traffico in via Agnesi.

Un cambio di viabilità improvviso che ha mandato su tutte le furie commercianti e residenti: “Non mettiamo in discussione la scelta dell’amministrazione, che può essere giusta o sbagliata, ma le modalità di applicazione. Si può cambiare il senso di marcia di una via senza avvertire prima residenti e commercianti?. È anche un problema di sicurezza. Avrebbe anche potuto verificarsi degli incidenti. Non si può creare così tanta confusione”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: