28 Marzo 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:50

IMPERIA. FERMI I LAVORI DELLA ROTATORIA DI CASTELVECCHIO. CAPACCI IN CONSIGLIO COMUNALE:”AUSPICO SIA FINITA PRIMA DELL’ESTATE” / DETTAGLI

In breve: Il primo cittadino, "interrogato" dal consigliere comunale Mauro Servalli (Imperia Bene Comune) ha ricostruito la storia del raddoppio ferroviario per poi parlare di uno stop dovuto a dei problemi legati al pagamento degli stipendi dei lavoratori delle aziende sub-appaltatrici.

servalli rotonda capacci

Imperia – “Prima dell’estate auspico che sia finita”. È questa la tempistica auspicata dal sindaco Carlo Capacci relativamente all’ultimazione della rotatoria di Castelvecchio in fase di realizzazione. Il primo cittadino, “interrogato” dal consigliere comunale Mauro Servalli (Imperia Bene Comune), che ha ricordato il termine di ultimazione lavori a settembre annunciato dal vice sindaco Giuseppe Zagarella, ha ricostruito la storia del raddoppio ferroviario per poi parlare di uno stop dovuto a dei problemi legati al pagamento degli stipendi dei lavoratori delle aziende sub-appaltatrici. 

“L’amministrazione – ha detto Capacci – ha indotto quasi con la forza, la stipula del regolamento tra autostrada dei fiori, Comune e rete ferroviaria italiana. Il 6 novembre è stata avviata la commissione di vigilanza di controllo e alla prima riunione abbiamo sollecitato un’accelerazione. Durante la riunione abbiamo stabilito la priorità tra cui convocare RFI in modo da ottenere un termine perentorio. Prima dell’estate prossima auspico che sia finita, non è una data che sto comunicando ma un auspicio”. 

Condividi questo articolo: