28 Aprile 2024 23:46

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:46

IMPERIA. FESTA PATRONALE. VENERDÌ 20 NOVEMBRE ALLA BIBLIOTECA LAGORIO SI TERRÀ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DEL DOTT. FAUSTO BADANO LITTARDI /I DETTAGLI

In breve: Un secondo incontro, di cui verranno date notizie dettagliate prossimamente, avrà luogo nel pomeriggio del 24 p.v. per la presentazione di un restauro e della prima icona leonardiana presso la Pinacoteca Civica, Museo del Presepe, a Porto Maurizio.

loc studi leonardiani

In occasione della Festa Patronale, la dott.ssa Gabriella Stabile Re, presidente della sezione imperiese dell’Istituto di Studi Liguri e socia del Centro Studi Leonardiani, presenterà il libro “Salvatore Revelli artista mistico e sublime per il terzo millenio” del dott. Fausto Badano Littardi.

L’appuntamento è per Venerdì 20 p.v. alle ore 16 nel Salone della Biblioteca Civica , piazza De Amicis ad Oneglia. Un secondo incontro, di cui verranno date notizie dettagliate prossimamente, avrà luogo nel pomeriggio del 24 p.v. per la presentazione di un restauro e della prima icona leonardiana presso la Pinacoteca Civica, Museo del Presepe, a Porto Maurizio.

Condividi questo articolo: