30 Aprile 2024 07:04

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 07:04

PALLAMANO. WEEKEND INTENSO PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA IMPEGNATO IN DIVERSE CATEGORIE NEI CAMPIONATI FRANCESI /LE SQUADRE

In breve: Le prime a scendere in campo saranno le under 16 f allenate dal tecnico Luca Martini che al Palasancamillo affronteranno il Cavigal Nizza...

3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground

Intenso fine settimana di impegni per il Team Schiavetti Pallamano Imperia impegnato in diverse categorie nei campionati nella vicina Francia. 

Le prime a scendere in campo saranno le under 16 f allenate dal tecnico Luca Martini che al Palasancamillo affronteranno il Cavigal Nizza. Dopo alle ore 16.30 saranno gli under 14 maschili che guidati dall’allenatrice Marzia Laura contenderanno i punti in palio alla squadra del Monaco. Alle 19.00 ma in trasferta sarà impegnata la prima squadra maschile, a Bordighera contro l’ABC, nel più classico dei derby ponentini tra due delle più longeve società di pallamano italiane.

Nonostante la collaborazione di quest’anno nell’allestire una prima squadra femminile unica tra le due società, il derby è sempre il derby. Concluderà il week-end l’impegno di domenica pomeriggio alle ore 15.00 l’under 16 maschile del coach Robero Lurgio che tra le mure amiche della palestra imperiese vuole mantenere la testa della classifica con una vittoria contro il Monaco.

Condividi questo articolo: