28 Marzo 2024 17:33

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:33

IMPERIA. LUNEDÌ 23 NOVEMBRE ALLA CAMERA DI COMMERCIO SI TERRÀ IL CONVEGNO DELLA CGIL “LE CINQUE STAGIONI DEL TURISMO”/I DETTAGLI

In breve: Uno dei freni allo sviluppo del turismo nell’imperiese è la stagionalità che relega un comparto con enormi potenzialità al periodo estivo o ai fine settimana, condizione che si ripercuote direttamente sugli addetti del settore.

5_SEASON

Imperia. Lunedì 23 novembre alle ore 10, presso la Sala Multimediale in Via Schiva 29 della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Imperia si svolgerà il convegno organizzato dalla Cgil di Imperia “Le cinque stagioni del turismo”.

Uno dei freni allo sviluppo del turismo nell’imperiese è la stagionalità che relega un comparto con enormi potenzialità al periodo estivo o ai fine settimana, condizione che si ripercuote direttamente sugli addetti del settore.
A partire dalla presentazione del report sul turismo nell’imperiese a cura di Marco De Silva dell’Ufficio Economico Cgil Liguria, la Cgil propone una riflessione pubblica sulle potenzialità del settore e sulle positive ripercussioni per lavoratrici e lavoratori del comparto.

Intervengono: Fulvio Fellegara Segretario Cgil Imperia; Claudio Roggero Direttore Confcommercio Imperia; Paolo Della Pietra Direttore Confindustria Imperia; Conclude Federico Vesigna Segretario Generale CGIL Liguria.
In allegato la locandina dell’evento.

Condividi questo articolo: