29 Marzo 2024 07:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:25

IMPERIA. FIACCOLATA CONTRO IL TERRORISMO. NUOVE ADESIONI, PARTECIPERANNO ANCHE SEL E L’ASSOCIAZIONE MAPPAMONDO

In breve: Arrivano altre adesioni alla manifestazione "Non in mio nome" organizzata dalla comunità musulmana imperiese per prendere le distanze dagli attentati di Parigi

12272737_633090010163684_1205312374_n

Arrivano altre adesioni alla manifestazione “Non in mio nome” organizzata dalla comunità musulmana imperiese per prendere le distanze dagli attentati di Parigi e in programma questo pomeriggio, sabato 21 novembre, a partire dalle ore 17.30 in via Vieusseux a Oneglia.

Alla fiaccolata aderisce anche il circolo Sel di Imperia. “Appoggiamo la manifestazione ‘Non in mio nome’ indetta dalla comunità musulmana che si terrà oggi a Imperia –  si legge in una nota di Carla Nattero – Lo riteniamo un segnale molto positivo. Il terrorismo internazionale va combattuto da uomini e donne di ogni convinzione, politica e religiosa. Contro il terrorismo e’ necessario uno straordinario sforzo comune, efficace e razionale, senza perdere la bussola della solidarietà, dell’umanità e della pace”.

Ulteriore adesione quella dell’associazione “Mappamondo”. Una fiaccolata in ricordo delle 129 vittime, delle centinaia di feriti degli attentati di Parigi dei giorni scorsi, ma anche dei terrorismi e delle vittime causati da essi in tutto il mondosi legge in una nota del presidente Roberto Ticchiati –  È questa l’iniziativa lanciata dalla comunità islamica di Imperia che scenderà in piazza assieme a tutte le donne e gli uomini di buona volontà per condannare il terrorismo. L’Associazione Mappamondo aderisce all’iniziativa”. 

Condividi questo articolo: