28 Marzo 2024 23:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:04

IMPERIA. PISCINA CASCIONE. RARI NANTES, SI È DIMESSO LUCA RAMONE, IL NUOVO PRESIDENTE È MAURIZIO D’ANGELO / DETTAGLI

In breve: l presidente Luca Ramone ha rassegnato le proprie dimissioni, probabilmente a seguito delle polemiche e delle inchieste che hanno travolto la piscina per le modalità di gestione dell'impianto di San Lazzaro.

RAMONE D'ANGELO

IMPERIA – È terminata da pochi minuti l’assemblea dei soci della Rari Nantes Imperia, società che gestisce la piscina comunale Felice Cascione. Il presidente Luca Ramone ha rassegnato le proprie dimissioni, probabilmente a seguito delle polemiche e delle inchieste che hanno travolto la piscina per le modalità di gestione dell’impianto di San Lazzaro.

Ramone, lo ricordiamo, è indagato per indebita percezione di erogazioni a danno dello Stato, previsto dall’articolo 316 ter del codice penale. L’assemblea ha nominato un nuovo presidente, si tratta dell’avvocato imperiese Maurizio D’Angelo. L’elezione di quest’ultimo è apparsa da subito scontata visto che all’assemblea sono presenti solamente i soci della “cordata” che fino ad oggi ha appoggiato Ramone, l’unico “dissidente” è il socio storico Giovanni Guidotti. D’Angelo faceva già parte del direttivo scelto da Ramone di cui faceva parte anche Marco Poracchia. Si è trattato soltanto di un cambio al vertice dunque in quanto il direttivo precedente è stato riconfermato.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: