18 Aprile 2024 18:51

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:51

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI SULL’AURELIA PER UN TREMENDO SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO. UN FERITO AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Grave incidente stradale questo pomeriggio sull'Aurelia, all'altezza di Piani di Cipressa.

collage incidente piani civezza_v2

Grave incidente stradale questo pomeriggio sull’Aurelia, all’altezza di Piani di Cipressa. Un anziano di circa 80 anni, per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo della sua Fiat Panda, mentre procedeva in direzione Imperia, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con una Ford Focus proveniente dalla direzione opposta e con a bordo due donne. L’impatto è stato violentissimo.

Ad avere la peggio l’anziano, estratto dalla lamiere dai Vigili del Fuoco e soccorso da Croce Bianca e 118. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Fortunatamente illese, invece, le due donne a bordo della Focus, anche grazie all’apertura degli airbag che hanno attutito la violenza dell’impatto. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, i Carabinieri di Sanremo.

https://www.youtube.com/watch?v=mv2oj-QcBqQ

https://www.youtube.com/watch?v=zPs1Hn6Dvlc

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: