24 Aprile 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:52

DIANO MARINA. CIRCOLO TENNIS. BLITZ DEI TECNICI COMUNALI. SMANTELLATO IL DEHOR ABUSIVO, IMPIANTI DA RIFARE E…. / LE IMMAGINI

In breve: Nel frattempo la struttura rimane chiusa con le catene per impedire a chiunque di entrare all'interno dove sono "custoditi" i beni del vecchio gestore

12285598_633948533411165_129119559_n

Un dehor abusivo, l’impianto elettrico totalmente da rifare e molti altri lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. È questa la situazione che il pool di tecnici comunali ha rilevato facendo alcuni sopralluoghi ai campi da tennis comunali “sgomberati” nei giorni scorsi dalla Polizia Municipale dopo oltre 4 anni di gestione senza titolo da parte del Tennis club and bridge presieduto da Antonio Lapalomenta.

Nei giorni scorsi, infatti, gli addetti dalla polizia municipale, del patrimonio, dell’edilizia privata e dei lavori pubblici hanno provveduto alla rimessa in pristino dei luoghi smantellando il Dehor considerato “abusivo”. Inoltre, è stata fatta una prima stima dei fondi necessari per la realizzazione dei lavori per la messa a norma della struttura che si aggirerebbe attorno ai 30-40 mila euro. Una somma che potrebbe essere reperita grazie all’accensione di un mutuo ad hoc “spalmato” su due annualità.

Nel frattempo la struttura rimane chiusa con le catene per impedire a chiunque di entrare all’interno dove sono “custoditi” i beni del vecchio gestore deciso a rientrare in possesso del circolo. Facendo una stima ottimistica il circolo potrà essere riaperto in via temporanea grazie alla gestione in “house” del comune nei primi mesi dell’anno in attesa che sia indetta una nuova gara per il suo affidamento.

 

Condividi questo articolo: