20 Aprile 2024 14:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:35

IMPERIA. SABATO 28 NOVEMBRE OPENDAY CON PROVA GRATUITA KEOPE G.P.R./SCOPRI DOVE

In breve: ContrologyPilateStudio Chiamaci al 3807874627 per prendere un appuntamento, oppure scrivici sulla nostra pagina Facebook “Centro Keope Imperia”

volantino-keope1

Imperia. SABATO 28 NOVEMBRE  OPENDAY CON PROVA GRATUITA  KEOPE G.P.R., la struttura a risonanza propriocettiva che segna l’inizio di una nuova era, l’inizio di un modo del tutto nuovo di prendersi cura di se stessi e del proprio benessere psicofisico.

Diventa protagonista di questo cambiamento!

Durante tutta la giornata, su appuntamento, avrete l’opportunità di conoscere Keope G.P.R., provarla e verificare come questa struttura sia capace di donarvi un immediato relax attraverso una serie di modulazioni meccaniche ed induzioni sonore, dando vita ad un concetto certamente nuovo di BENESSERE.

Ma cos’è il Benessere? Come potremmo rappresentarlo?

Ormai da anni sempre più persone sono alla ricerca costante di benessere fisico, materiale, emotivo. Secondo molti è altrettanto ormai chiaro che il benessere in realtà non possiamo né rappresentarlo né tantomeno standardizzarlo, per ognuno di noi  è rappresentato da fattori diversi. Possiamo quindi affermare che forse il Benessere è una “percezione” di noi stessi e del mondo circostante. Con Keope potrai risvegliare la tua percezione, diventare più consapevole del tuo corpo e vivere un esperienza davvero unica!

I benefici di Keope G.P.R. sono tangibili e molteplici:

  • DISTENSIONE ARTICOLARE
  • RILASSAMENTO MUSCOLARE
  • DIMINUZIONE DOLORI ALLA SCHIENA
  • RIALLINEAMENTO POSTURALE
  • FACILITA IL DIMAGRIMENTO
  • RIDUZIONE DEGLI INESTETISMI CUTANEI: CELLULITE / ACNE
  • TONIFICAZIONE
  • RASSODAMENTO
  • MIGLIORAMENTO MICRO CIRCOLO / LINFATICO
  • AUMENTO MASSA MUSCOLARE
  • POTENZIAMENTO MUSCOLARE
  • DEFATICAMENTO POST PRESTAZIONE SPORTIVA
  • RILASSAMENTO PSICO FISICO

 

Com’è possibile che una sola macchina agisca su così tanti punti ?

3 FATTORI è la risposta!

1 FATTORE: LA SUA FORMA..      

Keope ha una forma molto ergonomica che ricrea la posizione che il nostro corpo aveva quando si stava formando nel grembo materno, ovvero una posizione “semi-fetale”.Allora il nostro corpo non subiva la compressione gravitaria perché immerso nel liquido amniotico. Il nostro corpo quando si adagia su Keope, ritrova quella stessa posizione e si libera delle compressioni, distendendosi. Dopo pochi istanti si avverte subito una sensazione di rilassamento e allungamento.

2 FATTORE: LE SUE MODULAZIONI ..

Keope G.P.R. agisce per mezzo di modulazioni meccaniche, assolutamente naturali e riconosciute ormai da tempo un efficace metodo nell’aiutare il corpo a ritrovare benessere ed equilibrio. Tali modulazioni vanno a stimolare ed attivare i Meccanorecettori  che cominciano a mandare segnali nel nostro corpo ( muscoli, ossa, sangue, ghiandola pineale etc.) Per effetto poi di percezione interna, propriocezione, il nostro corpo viene raggiunto in modo globale dalla stimolazione. Inoltre la struttura ha 5 diversi programmi che lavorano stimolando parti diverse. Due di questi sono Attivi.

3 FATTORE: LE SUE INDUZIONI SONORE .. 

Un insieme di suoni, musiche e parole che completano e danno ancora più senso all’azione meccanica della struttura. Un’azione solo meccanica non funzionerebbe probabilmente! Siamo fatti  oltre che di materia di psiche, di emozioni , di immaginazione , di arte. E altrettanto risaputo che qualsiasi terapia si faccia, un incidenza sul risultato è data dallo stato emotivo del paziente. Le induzioni di Keope servono proprio per aiutarci a rilasssarci e predisporre così il corpo a ricevere meglio il beneficio della modulazione.

 

Tutto questo in un ambiente molto confortevole. ContrologyPilateStudio e ad accoglierti, Barbra e Kate

Chiamaci al 3807874627 per prendere un appuntamento, oppure scrivici sulla nostra pagina Facebook “Centro Keope Imperia”

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: