26 Aprile 2024 22:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:26

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA BATTE PER 31 A 13 IL CAVIGAL NIZZA NEL CAMPIONATO ITALO-FRANCESE UNDER 16 /I DETTAGLI

In breve: Sabato 21 novembre la palestra della San Camillo ha ospitato l' incontro tra il Team Schiavetti e la squadra di Cavigal per la categoria under 16 femminile

foto under 16 femminile 2015

Sabato 21 novembre la palestra della San Camillo ha ospitato l’ incontro tra il Team Schiavetti e la squadra di Cavigal per la categoria under 16 femminile. La squadra di casa ha saputo imporsi sugli avversari dopo un inizio incerto che ha visto le formazioni pareggiare fino alla prima metà del primo tempo: dopo questo lasso di tempo le atlete della San Camillo hanno accelerato creando uno stacco dalla squadra francese, terminando il primo tempo con un punteggio di 13 a 4.

Non riuscendo a recuperare il divario, la squadra del Nizza ha dovuto cedere la vittoria alle imperiesi che hanno terminato il match con un largo vantaggio: 31 a 13 il risultato finale. Seconda vittoria nel campionato italo-francese che pone la San Camillo prima in classifica nell’ attesa del prossimo incontro a Vallauris, dove le ragazze daranno il massimo per conquistare la vittoria.

La formazione scesa in campo sabato: Giulia Mantovani, Beatrice Tortonesi (capitano), Laura Moisello, Michela Rabai, Marta Pino, Silvia Monaco, Marta Siviglia, Giorgia Convalle, Francesca Maccolini. Allenatore: Luca Martini.

Condividi questo articolo: