27 Aprile 2024 05:22

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:22

BORGOMARO. AL VIA DOMENICA 29 NOVEMBRE UNA SERIE DI INCONTRI DELLA COMUNITÀ MONASTICA BENEDETTINA “SS. NAZARIO E CELSO” /I DETTAGLI

In breve: Durante gli incontri sono previsti spazi per domande e approfondimenti su quanto emergerà dalle riflessioni proposte. Al termine degli incontri sarà possibile partecipare al canto dei Vespri insieme ai Monaci.

Misericordias domini

La Comunità Monastica Benedettina “SS. Nazario e Celso” in preparazione al S. Natale 2015 e desiderosa di approfondire maggiormente la propria fede propone quattro incontri di catechesi sul tema “Misericoridas Domini”.

Le riflessioni, condotte dai Monaci, seguiranno il percorso tracciato nella Bolla Misericordiae Vultus di Indizione di Papa Francesco per l’indizione del Giubileo Straordinario della Misericordia, con la lettura del testo integrale, utili per un fruttuosi percorso comunitario e personale di conversione alla scuola del Magistero della Chiesa.

Durante gli incontri sono previsti spazi per domande e approfondimenti su quanto emergerà dalle riflessioni proposte.

Gli incontri si svolgeranno a partire da domenica 29 novembre 2015, per tutte le Domeniche di Avvento, presso la sala incontri del Monastero di “SS. Nazario e Celso” in Borgomaro, di pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Al termine degli incontri sarà possibile partecipare al canto dei Vespri insieme ai Monaci.

Condividi questo articolo: