25 Aprile 2024 06:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:44

PALLAMANO UNDER 18. SABATO 28 NOVEMBRE LA FORMAZIONE MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA IN CAMPO CONTRO L’OGC NICE /I DETTAGLI

In breve: Gara valida per la 4^ giornata di andata del campionato territoriale di categoria che si giocherà sabato 28 novembre alle ore 18,00. Giornata di riposo per le altre squadre impegnate in altri campionati e categorie.

U18 masch (1) (1)

La formazione under 18 maschile dell’ABC Bordighera sabato, dopo la bella ma sfortunata prestazione dello scorso week-end, sarà ospite dell’OGC Nice a Nizza Ovest , gara valida per la 4^ giornata di andata del campionato territoriale di categoria che si giocherà sabato 28 novembre alle ore 18,00.

Per i giovani atleti bordigotti, tutti under 17 e under 16 con indosso la nuova maglia “rosso Abcbordighera” sponsorizzata dalla ditta Elvox ( società leader di prodotti di videosorveglianza), dal ristorante-pizzeria U Cavetu di Bordighera e dalla ditta EF90 di Camporosso, sarà un’altra difficile ma utile prova per mettere in mostra le proprie doti, sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto motivazionale. Giornata di riposo per le altre squadre impegnate in altri campionati e categorie.

Condividi questo articolo: