20 Aprile 2024 10:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:38

IMPERIA. NEL PERIODO NATALIZIO ARRIVA A PORTO MAURIZIO E A ONEGLIA IL BANCHETTO DI BENEFICENZA DELLA CROCE BIANCA /ECCO DOVE

In breve: Come tutti gli anni oltre al servizio misurazione pressione, i nostri volontari distribuiranno ad offerta libera le stelle di Natale ed i calendari 2016, il devoluto delle offerte, al netto delle spese, sarà accantonato per il progetto per l’acquisto di un pulmino trasporto disabili.

banchetto croce bianca

La Croce Bianca Imperia per il periodo Natalizio sarà a disposizione della popolazione per la misurazione della pressione tutti i giovedì mattina in Via XX settembre e tutti i sabato mattina ad Oneglia Via San Giovanni. I nostri volontari li troverete indicativamente dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Come tutti gli anni oltre al servizio misurazione pressione, i nostri volontari distribuiranno ad offerta libera le stelle di Natale ed i calendari 2016, il devoluto delle offerte, al netto delle spese, sarà accantonato per il progetto per l’acquisto di un pulmino trasporto disabili, progetto iniziato questa estate e che vedrà il nostro sodalizio impegnato in diverse manifestazioni per tutto il 2016.

Inoltre saranno disponibili i biglietti della lotteria della Mezza Maratona del 28 febbraio 2016, al costo di 5 € ad ogni biglietto venduto 1 € andrà devoluto in un fondo per l’acquisto di ambulanza 4×4 a favore nella nostra associazione. Bene ricordare che i premi di questa lotteria sono molto importanti, parliamo di uno scooter 125, di una crociera per 2 persone e molti altri. Il club Marathon di Imperia ed in modo particolare il presidente William Stua hanno deciso di portare avanti un progetto importante, che ha come obbiettivo quello di donare alla nostra pubblica assistenza un veicolo 4 x 4.
I biglietti li potete trovare anche nei Supermercati Coand, o eventualmente presso la nostra sede in viale della rimembranza 18.

In un momento economico difficile come questo , possiamo contare solo sull’aiuto della popolazione che ha sempre dimostrato in passato la vicinanza e l’amore per la Croce Bianca di Imperia, è un periodo veramente difficile per le associazioni di volontariato, i finanziamenti da parte delle varie Istituzioni sono sempre meno e i costi sempre più alti, ma per garantire un servizio eccellente, come del resto facciamo quotidianamente, abbiamo bisogno di ampliare il parco macchine ed aggiornare le nostre attrezzature. E quindi come già in passato oggi siamo qui a chiedere aiuto agli imperiesi, gli unici che in momenti difficili non ci hanno mai voltato le spalle, le uniche persone che capiscono realmente l’importanza delle associazioni come le nostre sono i cittadini che tutti i giorni ci vedono intervenire nella città.

Ci troverete tutti i giovedì a partire da domani 26/11/2015 in Via XX settembre e il sabato dal 5 dicembre ad Oneglia in Via San Giovanni.

Condividi questo articolo: