26 Aprile 2024 18:50

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:50

CALCIO. ALLA SCOPERTA DI TUTTE LE COMPONENTI DELLA ASD IMPERIA. L’INTERVISTA AI BAMBINI DELLA CATEGORIA ESORDIENTI 2003 /I DETTAGLI

In breve: Anche questa settimana continuiamo il nostro viaggio all’interno dello staff tecnico della Scuola calcio Asd Imperia, andando a sentire le risposte dei ragazzi della categoria Esordienti 2003.

asd imperia intervista bimbi

Anche questa settimana continuiamo il nostro viaggio all’interno dello staff tecnico della Scuola calcio Asd Imperia, andando a sentire le risposte dei ragazzi della categoria Esordienti 2003.

1) Perché, fra tanti sport ,hai scelto il calcio ? (Gossi Martino)
Perché è uno sport che mi piace ed entusiasma in cui bisogna mettere tanta passione e sacrificio. Inoltre è uno sport di gruppo in cui bisogna collaborare con i compagni.

2) Qual’e’ la tua squadra preferita? E il giocatore a cui ti ispiri? (Giorgini Giovanni)
La mia squadra del cuore è l’Inter, mi sono appassionato ai neroazzurri grazie a Muninho. Il giocatore a cui mi ispiro invece è Mateo Kovacic: ha una visione di gioco e un dribbling davvero eccezionali.

3) Parli di calcio con la tua famiglia? (Bocchi Andrea)
Si, ne parlo spesso soprattutto dopo le mie partite: descrivo la mia prestazione e racconto le mie sensazioni. Inoltre con mio papà, che è l’allenatore della Prima Squadra, commentiamo le sue partite.

4) Cosa pensi quando finisce la tua partita? (Traverso Alessandro)
Analizzo la mia prestazione e in particolar modo se mi sono divertito, se ho dato tutto quello che potevo e se sono stato d’aiuto ai miei compagni di squadra.

5) Cosa pensi di chi guarda le tue partite? (Ansaldi Mattia)
Io penso che le persone che assistono alle partite dovrebbero incitare la propria squadra e godersi lo “spettacolo” ed io cerco sempre di trasmettere alla gente la mia passione per il calcio.

C.S.

Condividi questo articolo: