CALCIO ECCELLENZA. DERBY IMPERIA – SANREMESE. LA PREFETTURA NEGA LA TRASFERTA AI TIFOSI MATUZIANI, BIGLIETTI SOLO A… / DETTAGLI

Calcio Home Sport

La decisione è stata assunta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a seguito della nota della Questura di Imperia che ritiene il match sportivo ad alto profilo di rischio” a seguito dei disordini avvenuti nel match di Coppa Italia lo scorso 6 settembre.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

tifosi-imperia

Imperia – Niente trasferta per i tifosi dell’Unione Sanremo. È questa la decisione comunicata dalla Prefettura di Imperia alle due squadre che militano nel campionato di Eccellenza che si sfideranno domenica prossima allo stadio Nino Ciccione.

La decisione è stata assunta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a seguito della nota della Questura di Imperia che ritiene il match sportivo ad alto profilo di rischio” a seguito dei disordini avvenuti nel match di Coppa Italia lo scorso 6 settembre. Per questo motivo è stato disposto che l’acquisto dei biglietti per la partita sarà ammesso ai soli residenti nel Comune di Imperia. 

Malgrado ciò la tensione tra le tifoserie è palpabile anche perché si teme l’arrivo di un folto gruppo di ultras del Nizza reduci dagli scontri avvenuti con la polizia italiana.

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!