27 Aprile 2024 04:59

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:59

CALCIO ECCELLENZA. DERBY IMPERIA – SANREMESE. LA PREFETTURA NEGA LA TRASFERTA AI TIFOSI MATUZIANI, BIGLIETTI SOLO A… / DETTAGLI

In breve: La decisione è stata assunta dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a seguito della nota della Questura di Imperia che ritiene il match sportivo ad alto profilo di rischio" a seguito dei disordini avvenuti nel match di Coppa Italia lo scorso 6 settembre.

tifosi-imperia

Imperia – Niente trasferta per i tifosi dell’Unione Sanremo. È questa la decisione comunicata dalla Prefettura di Imperia alle due squadre che militano nel campionato di Eccellenza che si sfideranno domenica prossima allo stadio Nino Ciccione.

La decisione è stata assunta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a seguito della nota della Questura di Imperia che ritiene il match sportivo ad alto profilo di rischio” a seguito dei disordini avvenuti nel match di Coppa Italia lo scorso 6 settembre. Per questo motivo è stato disposto che l’acquisto dei biglietti per la partita sarà ammesso ai soli residenti nel Comune di Imperia. 

Malgrado ciò la tensione tra le tifoserie è palpabile anche perché si teme l’arrivo di un folto gruppo di ultras del Nizza reduci dagli scontri avvenuti con la polizia italiana.

 

 

Condividi questo articolo: