24 Aprile 2024 08:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:23

DIANO MARINA. L’AMMINISTRAZIONE CHIAPPORI DESTINA 800 MILA EURO PER LA MANUTENZIONE DI STRADE E IMMOBILI COMUNALI / DETTAGLI

In breve: È questo l'impegno che si assumerà l'amministrazione Chiappori durante il prossimo consiglio comunale relativamente all'ultimo semestre di mandato.

image

Diano Marina – Lavori pubblici per circa 800 mila euro. È questo l’impegno che si assumerà l’amministrazione Chiappori durante il prossimo consiglio comunale relativamente all’ultimo semestre di mandato. Grazie al cospicuo avanzo di amministrazione, infatti, sarà possibile rimpinguare il capitolo di spesa legato alle manutenzioni degli asfalti, dei marciapiedi e dei beni immobili comunali. Una boccata d’ossigeno che permetterà all’amministrazione di intervenire su più fronti critici in città.
Il grosso del finanziamento, circa 610 mila euro, sarà destinati alla manutenzione stradale e i restanti 180-190 mila euro saranno destinati agli interventi d’urgenza che necessitano alcuni stabili comunali. Negli obiettivi dell’amministrazione ci sarebbe anche la manutenzione straordinaria del circolo tennis, da alcuni giorni tornato nuovamente nella disponibilità dell’Ente. Circa 50 mila euro saranno impiegati per gli interventi all’impianto elettrico e idraulico della struttura sportiva. Altri interventi di manutenzione sono previsti anche per quanto riguarda la scuola di Villa Scarsella.

Condividi questo articolo: