29 Marzo 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:45

PALLAMANO. SCONFITTA PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CONTRO L'”A.S. MONACO” NEL CAMPIONATO ITALO-FRANCESE UNDER 14

In breve: Partita senza storia sabato pomeriggio al Palasancamillo, dove la squadra dell'under 14 maschile del Team Schiavetti San Camillo Pallamano Imperia ha vinto con il punteggio di 42/12 contro la squadra del A.S.Monaco.

3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground

Partita senza storia sabato pomeriggio al Palasancamillo, dove la squadra dell’under 14 maschile del Team Schiavetti San Camillo Pallamano Imperia ha vinto con il punteggio di 42/12 contro la squadra del A.S.Monaco.

Dopo aver commemorato le vittime dei tragici accadimenti in Francia, grande fairplay in campo: i camillini giocano in sei per pareggiare il numero degli avversari in campo, ma il livello tecnico differente mette subito in discesa l’esito della partita in favore dei padroni di casa che vanno al riposo già con il punteggio di 23/4.

“Buona la prestazione corale della squadra – ci riferisce il tecnico Marzia Laurache ha messo a punto nuovi schemi per le prossime partite e per l’inizio del campionato italiano.

Da segnalare il capocannoniere della giornata, il terzino Daniele Martino autore di 11 reti, seguono Matteo Tucci ed Edoardo Polisciano con 8, mentre Francesco Zaccagnini, Matteo Ruggiero hanno realizzato 4 centri.
Alla festa del gol hanno contribuito anche Luca Bestagno con 3, Dario Martino con 2 ed il portiere Paul Madara con una realizzazione su rigore.

Giovedi pomeriggio l’under 14 maschile sarà ancora di scena al Palasancamillo dalle ore 14.00 in un interessante triangolare con le squadre della stessa categoria dell’ABC Bordighera e della Pallamano Ventimiglia.

Condividi questo articolo: