19 Aprile 2024 20:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:10

DIANO MARINA. APPALTO RIFIUTI. IL T.A.R. NEGA LA SOSPENSIVA ALL’AIMERI SRL CONTRO L’AFFIDAMENTO ALL’ATA S.PA. BASSO:”CERTIFICAZIONE DI BUONA AMMINISTRAZIONE”/ DETTAGLI

In breve: I giudici amministrativi hanno negato la richiesta di sospensiva anticipando nell'ordinanza...

 

tar aimeri basso

Diano Marina – Prima parziale vittoria del Comune della città degli aranci dinnanzi al T.A.R. Liguria relativamente al ricorso della ditta Aimeri Ambiente S.r.l. che nelle scorse settimane aveva impugnato l’ordinanza emessa dal sindaco Giacomo Chiappori e gli altri sindaci del comprensorio con la quale affidava il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti alla ditta ATA di Savona.

I giudici amministrativi hanno negato la richiesta di sospensiva anticipando nell’ordinanza, nel merito si discuterà nei primi mesi dell’anno nuovo, la legittimità dell’atto del Comune dianese. “È l’ennesima certificazione di buona amministrazione” – ha commentato a ImperiaPost l’assessore al bilancio Luigi Basso. La giunta comunale ha incaricato l’Avvocato Prof. Daniele Granara del Foro di Genova per il quale ha stanziato circa 4 mila euro per le spese di rappresentanza legale.

Condividi questo articolo: