28 Marzo 2024 22:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:49

IMPERIA. VIA LIBERA DELLA GIUNTA, I DISABILI POTRANNO PARCHEGGIARE GRATUITAMENTE NELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO

In breve: La giunta comunale infatti ha dato corso all'approvazione della mozione presentata in Consiglio Comunale dal capogruppo del Movimento 5 Stelle, Antonio Russo...

comune disabili blu

Anche a Imperia i disabili potranno parcheggiare gratuitamente nelle aree di sosta a pagamento. La giunta comunale infatti ha dato corso all’approvazione della mozione presentata in Consiglio Comunale dal capogruppo del Movimento 5 Stelle, Antonio Russo avente appunto ad oggetto “sosta gratuita nei parcheggi a pagamento per gli invalidi” .

In caso di sosta nei parcheggi blu a pagamento “il relativo contrassegno – si legge nella delibera – dovrà essere sempre esposto in modo ben visibile”. Si legge anche che è prevista “l’applicazione delle sanzioni previste dal codice della strada nell’ipotesi in cui il veicolo lasciato in sosta gratuita con l’esposizione del permesso invalidi non abbia a bordo il titolare dell’autorizzazione suddetta”.

La delibera verrà ora trasmessa all’Imperia Servizi, società che gestisce gli spazi di sosta a pagamento e al comando della Polizia Municipale , per la relativa attuazione.

Condividi questo articolo: