25 Aprile 2024 04:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:00

IMPERIA. TROPPO FREDDO IN COMUNE. DIPENDENTI AL LAVORO CON SCIARPA E GIACCONE / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Facendo un giro tra gli uffici del palazzo civico abbiamo potuto constatare che i lavoratori a subire i maggiori disagi sono stati quelli al terzo piano esposti a nord.

termosifoni comune

Imperia – Dai dipendenti che se ne andavano in canoa durante l’orario di lavoro a quelli che sono costretti a lavorare con sciarpa e giaccone. Storie di provincia, quella di Imperia, dove alcune settimane fa sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza nel Comune di Sanremo decine di “furbetti di cartellino”. Oggi, invece, nel capoluogo i dipendenti comunali sono stati costretti a lavorare al “freddo”. Numerose le segnalazioni a ImperiaPost da parte dei lavoratori che hanno lamentato i ritardi da parte degli organi preposti nelle dovute verifiche della caldaia in vista della stagione fredda.

Facendo un giro tra gli uffici del palazzo civico abbiamo potuto constatare che i lavoratori a subire i maggiori disagi sono stati quelli al terzo piano esposti a nord. Alcuni di questi si sono immediatamente attrezzati facendosi portare da casa delle stufette, altri hanno lavorato con sciarpe e giacconi. Coloro i quali lavorano negli uffici che danno sulla facciata del palazzo non hanno molto sofferto il freddo vista la giornata di sole che riscaldato le mura esterne. Contattato dal nostro giornale, il sindaco Carlo Capacci ha commentato:C’è un problema tecnico alla caldaia, abbiamo sollecitato chi di dovere. Il problema dovrebbe essere risolto in poco tempo”.   

Condividi questo articolo: