IMPERIA. ALLA BIBLIOTECA “LAGORIO” IL PROGETTO “GREEN ECONOMY PER LA VALORIZZAZIONE DELL’ENTROTERRA” / LE IMMAGINI

Attualità Home

I risultati del progetto sono stati illustrati dall’Amministratore di Parasio srl Formazione e Mediazione Giacomo Raineri e dal Presidente di EL.Fo Ligura Angelo Toscano,…

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

PARASIO CORSI

“Si è svolto ieri, venerdì 27 novembre alle ore 15.00 presso la Biblioteca Civica “L. Lagorio” di Imperia, l’incontro conclusivo per illustrare sviluppi e risultati del progetto regionale P.S.S. “perCorsi integrati: la Green Economy per la valorizzazione dell’entroterra del ponente ligure, realizzato da Parasio Formazione e Mediazione, E.L.F.O., Parco Alpi Liguri, Tautemi Accociati C.N.A, C.I.A. e Confcooperative Imperia-Savona nell’ambito del Bando Interventi integrati per favorire l’occupazione dei giovani  nei settori dell’economia del mare e della Green Economy, emanato da Regione Liguria.

Al seminario di restituzione dei risultati sono intervenuti l’Assessore Regionale Urbanistica e Pianificazione territoriale Dott. Marco Scajola, il Consigliere Regionale Dott. Giovanni Barbagallo, il Consigliere Provinciale Dott. Domenico Abbo e l’Assessore del Comune di Imperia Nicola Podestà, manifestando il loro apprezzamento sull’andamento complessivo del progetto e sulle significative ricadute occupazionali nel territorio della Provincia di Imperia.

I risultati del progetto sono stati illustrati dall’Amministratore di Parasio srl Formazione e Mediazione Giacomo Raineri e dal Presidente di EL.Fo Ligura Angelo Toscano, che hanno posto l’attenzione sul raggiungimento dei principali obiettivi quali la creazione di nuove opportunità lavorative per giovani in cerca di occupazione. Di particolare interesse sono risultati anche gli interventi delle aziende e dei professionisti coinvolti nei percorsi formativi e la testimonianza di alcuni allievi neoimprenditori”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!