29 Marzo 2024 09:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:15

IMPERIA. AUTO SI FERMA PER FAR PASSARE DEI PEDONI MA VIENE TAMPONATA. ANZIANA IN PREDA AD UNA CRISI DI NERVI… / LE IMMAGINI

In breve: Sul posto è giunta una macchina della Guardia di Finanza, i militi della Croce Bianca e la Polizia Municipale.

 

incidente stradale imperia 29.11.2015

Imperia. Brutta disavventura per una un’anziana donna di 77 anni che pochi minuti fa è stata tamponata da un’auto in via della Repubblica. Assieme al lei c’era il figlio che era alla guida della fiat Cinquecento quando all’attraversamento pedonale, prima del supermercato Simply, si è fermato per far passare dei pedoni venendo violentemente tamponati da una donna di circa 40 anni alla guida di un’Opel Agila. L’anziana è uscita dall’auto e ha iniziato ad inveire contro la donna ma ha avuto una crisi di nervi e si è accasciata a terra. Sul posto è giunta una macchina della Guardia di Finanza, i militi della Croce Bianca e la Polizia Municipale. La donna ha rifiutato il ricovero in ospedale, così come il figlio e la donna che ha da subito ammesso le sue responsabilità in quanto rimasti illesi. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: