16 Aprile 2024 11:57

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 11:57

IMPERIA. SCUOLA, TOPO MORTO NELLA MENSA DI LARGO GHIGLIA. PRANZO “ALTERNATIVO” PER DECINE DI BAMBINI. L’ASSESSORE RISSO… / ECCO LE NOVITÀ

In breve: Forse qualcosa si muove e qualche risposta verrà fornita ai genitori sulla situazione igienico-sanitaria della mensa della scuola.

risso largo ghiglia topo

Imperia – Ansia e preoccupazione questa mattina all’ingresso della scuola elementare di Largo Ghiglia. Decine di genitori hanno deciso di consegnare ai propri figli il pranzo al sacco e molti altri si recheranno a scuola, alle 12.30, per prendere il proprio figlio e riportarlo alle ore 14, dopo averlo fatto mangiare. Malumori anche per la mancata comunicazione da parte degli organi preposti malgrado le richieste di spiegazioni da parte dei genitori.

Il sindaco Carlo Capacci ha comunicato agli organi di stampa che l’assessore alle attività educative Fabrizio Risso relazionerà questa sera in consiglio comunale sull’accaduto. Forse qualcosa si muove e qualche risposta verrà fornita ai genitori sulla situazione igienico-sanitaria della mensa della scuola.

Condividi questo articolo: