26 Aprile 2024 00:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:04

CHIUSAVECCHIA. PREMIATI I SOCI DEL “PEDALE IMPERIESE” PER RICORDARE GLI EVENTI ED I RISULTATI CHE HANNO CARATTERIZZATO L’ANNATA

In breve: L’incontro di soci, dirigenti e familiari, ha voluto anche celebrare il grande affiatamento e la grande amicizia che unisce tutti gli iscritti ed ha avuto luogo in un suggestivo locale messo gentilmente a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Chiusavecchia.

pedale imperiese premiazione

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni sportive, i soci del “Pedale Imperiese” si sono riuniti per la consueta premiazione e la consegna del tradizionale opuscolo che ogni anno viene redatto per lasciar traccia di tutti gli eventi ed i risultati che hanno caratterizzato l’annata.

L’incontro di soci, dirigenti e familiari, ha voluto anche celebrare il grande affiatamento e la grande amicizia che unisce tutti gli iscritti ed ha avuto luogo in un suggestivo locale messo gentilmente a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Chiusavecchia. A questo proposito l’associazione desidera rivolgere il più sentito ringraziamento al Sindaco, Oreste Lajolo ed alla gentilissima Signora Maria Luisa Acquarone per la loro disponibilità.

Grazie al sostegno del Centro Edile Imperiese e di Nordiconad, è stato possibile allestire una bella premiazione e creare un’atmosfera di festa che si è conclusa con un’ottima cena presso la Trattoria Nazionale di Chiusavecchia.

Chi ha condotto la premiazione ha sottolineato:
… “Quest’anno siamo tornati a far parlare di noi, la carta stampata ed il web hanno sottolineato abbondantemente la corposa presenza alle manifestazioni, le vittorie ed i piazzamenti. La nostra associazione ha avuto un peso nella storia del ciclismo amatoriale ligure e siamo particolarmente orgogliosi di questo ritorno ad alcune delle emozioni di un tempo alle quali ci eravamo un po’ disabituati. I risultati sportivi fanno piacere a tutti ma, chi ci conosce, sa che al primo posto abbiamo sempre messo il fair play, l’educazione ed il rispetto in bicicletta e nell’ambiente sportivo, all’interno del gruppo e nei confronti di terzi…”

Un riconoscimento ed un ringraziamento particolare a tutti i soci dai più titolati e più assidui a quelli che hanno svolto un’attività meno intensa: Silvio Parodi, Carmelo Cirino, Cristian Moschetta, Marco Catter, Gianni Moraschini, Piergianni Sciandra, Piero Shaner, Angelo Ranise, Claudio Caviglia, Alberto Ricca, Stefano Drovandi, Denis Moraldo, Fabrizio Scarone, Fabrizio Montaldo, Gianni Della Volta, Francesco Coiro, Carmelo Pellitteri, Jacopo De Michelis, Michele Palazzo, Fabrizio Mizzon, Massimo Rovere, Daniele Della Volta, Carlo Montaldo.
A tutti, compresi coloro che hanno espresso il desiderio di far parte del gruppo a partire dal 2016, un grande “in bocca al lupo” ed i migliori Auguri per le prossime Festività Natalizie.

Condividi questo articolo: