29 Marzo 2024 05:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:58

IMPERIA. SUCCESSO PER LE AMICHEVOLI DI PALLAMANO CON I GIOVANI ATLETI DELL’ABC BORDIGHERA E DEL SAN CAMILLO /LE IMMAGINI

In breve: Domenica mattina due ore di simpatia e divertimento con una giornata di festa, con le partite amichevoli degli atleti più piccoli dei vivai dell’ABC Bordighera e della S. Camillo Imperia.

Collage amichevoli pallamano_29 nov

Domenica mattina due ore di simpatia e divertimento con una giornata di festa, con le partite amichevoli degli atleti più piccoli dei vivai dell’ABC Bordighera e della S. Camillo Imperia.

Alla manifestazione, che si è svolta ad Imperia, hanno partecipato tantissimi ragazzi e ragazze del mini-hand nonché delle categorie under 8, under 10 e under 12 dei due club imperiesi che si sono sfidati ininterrottamente tra loro, suddivisi in quattro squadre: coccodrilli, squali, panda e tigri.
Al seguito dei giovani atleti e atlete molti genitori che hanno anche loro contribuito ad animare la giornata, applaudendo i primi gol e le prime parate dei propri figli.

Un grosso ringraziamento va alla S. Camillo Imperia per l’ottima organizzazione della manifestazione che si è chiusa con un rinfresco per i giovani atleti sui quali i due club ponentini pongono le basi per proprio il futuro e quello della pallamano imperiese .

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”148616″]

Condividi questo articolo: