25 Aprile 2024 14:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:04

IMPERIA. INCIDENTE IN VIA GARESSIO. 70ENNE INVESTITO MENTRE TENTA DI ATTRAVERSARE LA STRADA. SOCCORSO DALLA CROCE ROSSA / LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono accorsi i militi della Croce Rossa di Imperia, il personale medico e infermieristico del 118 e una pattuglia della polizia di stato.

 

incidente via garessio 1.12.2015

IMPERIA. Incidente questa mattina attorno alle 12.30 in via Garessio a Oneglia. Un uomo di circa 70 anni è stato investito da un’automobilista di circa 60, mentre stava attraversando la strada, fuori dalle strisce pedonali. Quest’ultimo, proveniente da via XXV aprile, stava svoltando a sinistra verso via Garessio a bordo della sua Hyundai quando si è trovato davanti il settantenne intento ad attraversare la carreggiata.

L’automobilista ha provato a frenare ma l’impatto, seppure lieve, è stato inevitabile. Il pedone è caduto a terra riportando alcune contusioni al piede e al ginocchio sinistro. Illeso il conducente dell’auto che ha dichiarato di aver tentato di evitare l’uomo senza riuscirvi.  Sul posto sono accorsi i militi della Croce Rossa di Imperia, il personale medico e infermieristico del 118 e una pattuglia della polizia di stato. Il pedone è stato trasportato all’ospedale di Imperia in codice verde.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: