28 Marzo 2024 19:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:00

IMPERIA. DOMANI IN PROVINCIA SI TERRÀ L’INCONTRO ORGANIZZATO DA COLDIRETTI SUL REGISTRO TELEMATICO DELL’OLIO /I DETTAGLI

In breve: I lavori saranno introdotti dal Presidente Provinciale Coldiretti Imperia Antonio Fasolo a cui seguirà la relazione del Dott. Franco Macchiavello Responsabile Regionale ICQRF.

coldiretti prov sian

Domani, mercoledì 2 dicembre, presso la Sala dei Comuni della Provincia di Imperia in Via Matteotti n°147, si terrà un incontro organizzato da Coldiretti Imperia con l’Ispettorato Centrale della tutela e della Qualità e della Repressioni Frodi dei prodotti agroalimentari focalizzato sul registro telematico del SIAN.

I lavori saranno introdotti dal Presidente Provinciale Coldiretti Imperia Antonio Fasolo a cui seguirà la relazione del Dott. Franco Macchiavello Responsabile Regionale ICQRF.

Le aziende avranno modo di approfittare della disponibilità e della competenza dell’ufficio della repressione frodi per comprendere meglio gli adempimenti relativi alla produzione di olio. Durante l’incontro si potranno chiarire molti dei dubbi emersi con l’entrata in vigore del registro telematico che ha lo scopo principale di monitorare i flussi di olio nel nostro paese e si avrà la possibilità di approfondire alcuni passaggi delicati da tenere sempre presenti durante gli inserimenti informatici dei dati.

Condividi questo articolo: