18 Aprile 2024 03:32

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:32

IMPERIA. VENERDÌ 4 DICEMBRE IN PIAZZA BIANCHI SI TERRÀ L’ASSEMBLEA DELLA RETE DEGLI STUDENTI MEDI SULLE LE PROBLEMATICHE EDILIZIE DELLE SCUOLE

In breve: La rete è un sindacato studentesco a livello nazionale che si impegna a far rispettare e implementare i diritti degli studenti all'interno delle scuole.

rete degli studenti piazza bainchi

Imperia. venerdì 4 Dicembre, alle ore 15, in Piazza Bianchi 2 si terrà l’assemblea pubblica della Rete degli studenti medi, per capire quali sono le problematiche edilizie delle scuole, come le aule magne fatiscenti, classi minuscole e palestre inagibili. Si parlerà inoltre dei trasporti pubblici che hanno costi spesso proibitivi e possono condizionare la scelta della scuola. Infine si discuterà di come poter organizzare delle feste studentesche o cineforum per aggregare i ragazzi e divertirsi insieme.

La rete è un sindacato studentesco a livello nazionale che si impegna a far rispettare e implementare i diritti degli studenti all’interno delle scuole. Il sindacato si occupa anche di temi come l’antifascismo, l’antimafia e crea mutualità fra gli studenti organizzando feste, concerti, ripetizioni sociali, cineforum ecc.ecc. È un sindacato studentesco ma aperto qualsiasi studente senza tener conto della provenienza, del credo politico e religioso!

Condividi questo articolo: