24 Aprile 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:34

IMPERIA. AUTO CAPPOTTATA IN GALLERIA E AUTOBOTTE IN FIAMME. GIORNATA DA INCUBO, AUTOSTRADA CHIUSA PER UN’ORA/ LE IMMAGINI

In breve: Grave incidente questa mattina attorno alle 6.30 sull'autostranda A 10 all'interno di una galleria in direzione Francia. Un'automobilista ha perso il controllo del mezzo e si è cappottato...

collage incidente a10 2 dec

Imperia – Grave incidente questa mattina attorno alle 6.30 sull’autostranda A 10 all’interno di una galleria in direzione Francia. Un’automobilista ha perso il controllo del mezzo e si è cappottato. L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, sarebbe riuscito ad uscire da solo dal mezzo mettendosi in salvo. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca che hanno soccorso l’uomo e trasportato in codice giallo all’ospedale di Sanremo. Duro lavoro anche per i vigili del fuoco di Imperia che a causa del traffico hanno dovuto percorrere oltre un km a piedi per raggiungere il punto dell’incidente. Rimessa l’auto sulle 4 ruote dai vigili del fuoco, il carroattrezzi ha provveduto a rimuovere il mezzo dalla carreggiata.

pesanti disagi per la circolazione autostradale in quanto è stato reso necessario chiudere il tratto Imperia Ovest – Arma di Taggia per oltre un’ora. Sempre sull’A10, tra Arma di Taggia e Sanremo, un’autobotte è stata interessata da un principio di incendio causando ulteriori ritardi alla circolazione stradale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”148742″]

Condividi questo articolo: