20 Aprile 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:53

IMPERIA. LUNEDÌ 7 DICEMBRE ALLA BIBLIOTECA LAGORIO SI TERRÀ L’INCONTRO BENEFICO CON LE ECCELLENZE LOCALI DELLO SPORT /I DETTAGLI

In breve: All'ingresso verranno raccolti fondi da destinare all'acquisto di un mezzo di trasporto per persone disabili, veicolo mancante nella città di Imperia in quanto la Croce Bianca ne è sprovvista.

campioni di solidarietÀ

Imperia. P.A.CROCE BIANCA IMPERIA e ROTARACT CLUB IMPERIA danno vita ad un nuovo evento benefico, cementando il sodalizio nato in estate con lo spettacolo ‘Sopraggiunti limiti di forza.‘ La pubblica assistenza e l’associazione invitano la cittadinanza e gli appassionati all’evento ‘Campioni di Solidarietà’, il prossimo 7 dicembre, alle ore 19, presso la Biblioteca Civica di Imperia.

Sarà il primo incontro, a carattere medico-sportivo, di una serie che promuoverà le eccellenze locali dello sport riconosciute a livello nazionale ed internazionale: Carlo Caire (nazionale Downhill), Mirko Celestino (argento mondiale Mountain Bike), Niccolò Bonifazio (5° all’ultima Milano-Sanremo) e Cristiano Salerno (atleta Bora Argon ed ex compagno, tra gli altri, di Ivan Basso), quattro grandi campioni del ciclismo che risponderanno a tutte le curiosità degli appassionati. Al termine dell’incontro seguirà buffet.

Nel 2016 verranno organizzati altri incontri variando le discipline. All’ingresso verranno raccolti fondi da destinare all’acquisto di un mezzo di trasporto per persone disabili, veicolo mancante nella città di Imperia in quanto la Croce Bianca ne è sprovvista.

Condividi questo articolo: