24 Aprile 2024 17:06

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:06

PALLAMANO. NETTA VITTORIA PER LE ATLETE DEL SAN CAMILLO CONTRO LE GIOCATRICI DEL VALLIS AUREA NELLA PARTITA DELLO SCORSO SABATO /I DETTAGLI

In breve: Sabato infatti le imperiesi hanno affrontato con successo le giocatrici del Vallis Aurea conquistando una netta vittoria per 28 a 7.

3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground

La classifica del campionato francese della Costa Azzurra vede piazzato al primo posto dopo quattro giornate di campionato le giovani atlete della San Camillo pallamano Imperia. Sabato infatti le imperiesi hanno affrontato con successo le giocatrici del Vallis Aurea conquistando una netta vittoria per 28 a 7.

“Le nostre atlete sono cresciute tantissimo” commenta l’allenatore Luca Martini ” e il primo posto in classifica conferma che stiamo svolgendo un buon lavoro. Le nostre ragazze sono cariche ,piene di motivazione ma soprattutto con tanto talento e ambizione.”

Ottima quindi la parte iniziale della stagione della San Camillo femminile che vede le proprie ragazze piazzarsi al primo posto del girone di categoria francese. Le ragazze sabato 5 dicembre affronteranno le avversarie del Handball de collines mettendocela tutta per non farsi spodestare dalla testa della classifica.

Le atlete: Beatrice Tortonesi, Giorgia Convalle, Marta Pino, Michela Rabai, Laura Moisello, Giulia Mantovani, Francesca Maccolini, Silvia Monaco, Marta Siviglia, Dalila Regesta.
Allenatore : Luca Martini

Condividi questo articolo: