18 Aprile 2024 22:34

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:34

IMPERIA. ACCORDO TRA COMMERCIANTI E COMUNE, VIA LIBERA ALLE LUMINARIE NATALIZIE /ECCO LE VIE CHE SARANNO ILLUMINATE

In breve: Via libera alle luminarie natalizie. Questo l'esito di un incontro tenutosi a inizio settimana in comune tra l'assessore all'Arredo Urbano, Maria Teresa Parodi, la Confesercenti e i presidenti dei CIV di Oneglia, Borgo Marina e Porto Maurizio.

collage luminarie

Imperia. Via libera alle luminarie natalizie. Questo l’esito di un incontro tenutosi a inizio settimana in comune tra l’assessore all’Arredo Urbano, Maria Teresa Parodi, la Confesercenti e i presidenti dei CIV di Oneglia, Borgo Marina e Porto Maurizio.

Un accordo che prevede il pagamento delle luminarie suddiviso in due quote, una a carico del Comune di Imperia per un importo pari a circa 15mila euro e una a carico dei commercianti.

Nel corso dell’incontro è stato anche definito l’elenco delle vie che verranno illuminate. Impossibile infatti illuminare l’intera città per mancanza di fondi necessari.

ECCO L’ELENCO DELLE VIE CHE SARANNO ILLUMINATE

ONEGLIA

Piazza Calvi, Via Amendola, Piazza Bianchi, Via Bonfante, Piazza Dante, Via San Giovanni, Via dell’Ospedale, Piazza Rossini, Via Monti, Via Pira, Via della Repubblica, rotatoria Carceri.

PORTO MAURIZIO

Via Cascione, Via XX Settembre, Via San Maurizio, rotatoria via Nizza.

BORGO MARINA

Via Scarincio e Piazza Sant’Antonio.

Secondo quanto filtra inoltre dai corridoi di Palazzo Civico sembra che possano essere illuminate anche via Belgrano e via Des Geneys, grazie al contributo dei gestori del Luna Park.

Condividi questo articolo: