27 Aprile 2024 02:21

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:21

DIANO MARINA. MARTEDÌ 8 DICEMBRE IN PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTÀ SI TERRÀ LA 1ª EDIZIONE DI “CRI VILLAGE 2015” /IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

In breve: L'idea è nata dai Volontari del Comitato Locale CRI di Diano Marina e patrocinata dal Comune di Diano Marina e dalla GM SpA.

CRI VILLAGE 2015

Diano Marina. Martedì 8 dicembre in piazza Martiri della Libertà, dalle ore 10, si svolgerà l’evento denominato “CRI VILLAGE 2015 1° EDIZIONE”. L‘idea è nata dai Volontari del Comitato Locale CRI di Diano Marina e patrocinata dal Comune di Diano Marina e dalla GM SpA.

Durante la giornata verranno svolte lezioni informative sulle manovre di disostruzione pediatrica, sonno sicuro e cenni di primo soccorso tenute da istruttori CRI, si terranno situazioni di intervento eseguite dai militi della CRI, attività di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale a cura del gruppo giovani della CRI e attività creative per bambini con materiali di riciclo. Non mancherà il “truccabimbi”. 

Ci sarà un mercatino dell’usato con creazioni fatte a mano e confezionamento di pacchi regalo. Saranno inoltre distibuiti panettoni e bevande calde e fredde. Alle ore 18 si terrà l’accensione delle luci di natale, seguirà un intrattenimento musicale. 

Tutte le attività sono svolte dal personale Volontario della CRI appartenente alle varie aree (Salute, Sociale, Giovani, Sviluppo)
Dalle ore 10.15 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18. Alle 18.30 circa si esibirà la band “30 WATT – ACOUSTIC BAND”.

Condividi questo articolo: