30 Aprile 2024 08:20

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 08:20

IMPERIA. PASSIONE DI FAMIGLIA DAL 1908, ALLO “STORE ISNARDI”, IN PIAZZA SAN GIOVANNI I PRODOTTI DI ECCELLENZA LOCALI E INTERNAZIONALI/ REGALATI UN NATALE GOLOSO

In breve: Lo Store a Dicembre è aperto tutti i giorni, si trova a Oneglia in Piazza San Giovanni, 36 Tel. 0183 299437 Per informazioni: Tel. 0183 299437 Email info@isnardistore.it

isnardicover

Imperia.È dal profondo legame con la propria terra e con quanto di più antico essa può dare che Pietro Isnardi, primo della famiglia, trae la sua passione e competenza per l’olio d’oliva. Primo a diffondere su vasta scala le proprietà nutrizionali e terapeutiche dell’olio d’oliva, Pietro Isnardi promuove un nuovo concetto di salute attraverso l’alimentazione. In quasi un secolo, le quattro generazioni di oliandoli che si sono succedute, hanno fatto di Isnardi un nome di prestigio riconosciuto in tutto il mondo.

È da questa passione per la qualità, la tavola e la gastronomia che la Famiglia Isnardi, non solo produce, ma apre il 24 giugno scorso in centro ad Oneglia, in Via San Giovanni, il proprio Store ufficiale.

Qui trovate una vasta selezione di prodotti di alta qualità, primo fra tutti il nostro olio, il Dolce Frutto, pregiatissimo monocultivar da oliva Taggiasca, il Purolio Bio, l’Integrale da olive snocciolate, il Gran Selezione Mosto e il Gran FruttoMosto Extra Vergini, 100% Italiani.

A seguire, le olive Taggiasche in salamoia e snocciolate sott’olio, il patè e le salsine stuzzicanti. Poi il tonno, e l’aceto, le conserve, i prodotti Bio, i vini preziosi come il Blanquette de Limoux, primo Brut creato con il metodo spumante classico, dalla regione francese Languedoc.

 Per completare la gamma dei prodotti per la propria clientela, Isnardi propone una serie di golosità e selezioni :

  • Il panettone Tradizionale Albertengo
  • Il reparto biologico in cui troverete una selezione di prodotti di tutti i tipi certificati dalle aziende produttrici
  • Una piccola Cantina di Grappe, Vini, Spumanti e Liquori di Sandro Bottega
  • La selezione di Champagne
  • Prodotti Noberasco
  • Il cioccolato Venchi e la frutta sotto spirito di Besio
  • Gli amaretti di Sassello
  • La pasta secca tipica ligure: le trofie, i corzetti e le foglie d’ulivo, la pasta Alfieri
  • Il parmigiano di Modena di montagna stagionato 24 mesi
  • Le farine del Mulino Bongiovanni

 

E’ possibile scegliere le composizioni ed i cesti regalo personalizzandoli, per un Natale ancora più goloso dedicato a chi si ama per regali fatti con il cuore, in tre semplici passaggi; si sceglie il contenitore, si scelgono i prodotti, noi li confezioniamo.

Isnardistore a Dicembre è aperto tutti i giorni, si trova a Oneglia in Via San Giovanni, 36  Tel. 0183 299437

 

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: