24 Aprile 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:40

PALLANUOTO. SCONFITTA PER LA FORMAZIONE MASCHILE UNDER 15 DELLA RARI NANTES IMPERIA CONTRO IL CAMOGLI /I DETTAGLI

In breve: Anche per le atlete femminili Under 17 la partita con il Bogliasco della scorsa settimana, si è chiusa con una sconfitta, che le ha viste perdere 8-5.

under 15

Brutta la prima partita Under 15 della squadra di pallanuoto maschile Rari Nantes Imperia, dove i ragazzi sono stati battuti in casa dal Camogli con il punteggio di 2-22.

Sapevamo che nella vasca da 33 metri ci sarebbero state delle difficoltà e così è stato. Siamo stati battuti da una squadra che ha tutte le carte in regola per ambire alle finali nazionali di categoria, ma la partita servirà da stimolo per gli allenamenti e le prestazioni future. Siamo consapevoli che bisogna lavorare duro per colmare questo divario” ha commentato l’allenatore Nicola Rosso.

La prossima partita sarà in casa contro il Bogliasco e la squadra la affronterà con spirito diverso. Anche per le atlete femminili Under 17 la partita con il Bogliasco della scorsa settimana, si è chiusa con una sconfitta, che le ha viste perdere 8-5. Buone le prestazioni della Garibbo e della Cuzzupè, che hanno segnato le reti, ma non sufficienti a vincere il match.

Condividi questo articolo: