18 Aprile 2024 23:32

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:32

IMPERIA. GIOVEDÌ 10 DICEMBRE ALLA CAMERA DI COMMERCIO L’INCONTRO CON LA CITTADINANZA SUL NUOVO PIANO CASA /I DETTAGLI

In breve: Dice l’assessore Scajola:“Attraverso questi incontri sul territorio ci siamo confrontati con centinaia di persone. Sono emersi suggerimenti migliorativi al Disegno di legge ed è parso molto chiaro quanto sia voluto e atteso dal territorio.

scajola cciaa piano casa

GENOVA. Si svolgerà giovedì 10 dicembre alle ore 17,30 a Imperia nella sala multimediale al 3° piano della Camera di Commercio, via Tommaso Schiva 29, l’incontro promosso dalla Regione Liguria, assessorato all’Urbanistica, per condividere con la cittadinanza il nuovo disegno di legge sul Piano Casa riguardante la riqualificazione edilizia.

L’evento, inizialmente previsto per domani, 4 dicembre è stato rinviato al 10 a causa della avvenuta convocazione del Consiglio regionale. L’iniziativa,che vedrà presente l’assessore regionale Marco Scajola e il direttore del Dipartimento Pianificazione Territoriale e Urbanistica architetto Pier Paolo Tomiolo , è stata accreditata dall’Ordine degli Avvocati di Imperia.

Dice l’assessore Scajola: “In queste settimane attraverso questi incontri sul territorio ci siamo confrontati con centinaia di persone. Da qui sono emersi suggerimenti migliorativi al Disegno di legge ed è parso molto chiaro quanto il nuovo disegno di legge sia voluto e atteso dal territorio. Per noi il confronto con la gente sarà una costante per l’intero mandato amministrativo e vuole rappresentare un nuovo modo di fare politica”.

Condividi questo articolo: