19 Aprile 2024 13:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:39

IMPERIA. CONFRONTO IN PROVINCIA TRA TECNICI E AMMINISTRATORI PER ACCEDERE A FINANZIAMENTI EUROPEI. NATTA:”RISPOSTA POSITIVA DAI PRIMI CITTADINI”

In breve: Riunione con numerosi amministratori locali nei giorni scorsi in Provincia per verificare la possibilità di condurre un'azione comune per continuare un progetto teso ad ottenere finanziamenti europei...

foto (19)

Imperia. Riunione con numerosi amministratori locali nei giorni scorsi in Provincia per verificare la possibilità di condurre un’azione comune, supportata dalla Provincia e dalla Regione, per continuare un progetto teso ad ottenere finanziamenti europei finalizzati all’efficientamento energetico previsto dal Patto dei sindaci, ovvero dal movimento europeo impegnato ad aumentare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, per ridurre sensibilmente le emissioni di anidride carbonica.

All’appuntamento fissato dal Presidente della Provincia Fabio Natta, i tecnici del settore hanno illustrato l’iniziativa ai primi cittadini. “La risposta e la partecipazione degli amministratori è stata positiva e numerosa – commenta con soddisfazione Fabio Natta – organizzeremo altri incontri per coordinare e supportare questa iniziativa che si propone di soddisfare le esigenze e i bisogni dei Comuni e della collettività”.

Condividi questo articolo: