25 Aprile 2024 14:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:43

IMPERIA. SABATO 5 E DOMENICA 6 DICEMBRE IL PD SARÀ IN PIAZZA CON L’INIZIATIVA “ITALIA CORAGGIO!” /ECCO DOVE SI TERRANNO I BANCHETTI

In breve: Nelle giornate di sabato 5 dicembre e domenica 6 dicembre il Partito Democratico sarà in piazza con l'iniziativa "Italia Coraggio!", nella quale verranno organizzati 2000 banchetti su tutto il territorio nazionale.

mannoni pd

Nelle giornate di sabato 5 dicembre e domenica 6 dicembre il Partito Democratico sarà in piazza con l’iniziativa “Italia Coraggio!”, nella quale verranno organizzati 2000 banchetti su tutto il territorio nazionale.

Il Segretario nazionale Matteo Renzi ha espresso la volontà del Partito Democratico di scendere in piazza in un momento dove paura ed ansia potrebbero spingere a rinchiudersi. Sarà l’occasione per reagire con determinazione a questo momento oscuro, portando in duemila piazze d’Italia iscritti, volontari ed elettori del Partito Democratico.

Anche in provincia di Imperia il Partito Democratico sarà impegnato in questa importantissima iniziativa. “La mobilitazione servirà per far conoscere ai cittadini tutte le azioni che il nostro governo ed il nostro partito hanno messo in atto per far ripartire il paese e per conoscere, ascoltare e confrontarsi con gli italiani su ciò che ancora c’è da fare nel prosieguo della legislatura” spiega Pietro Mannoni, Segretario provinciale PD. “I banchetti saranno anche l’occasione” continua Mannoni “per aderire al Partito Democratico e per costruire percorsi di dialogo diretto coi cittadini”.

Ecco gli appuntamenti in provincia di Imperia:

Sabato 5 dicembre:
Imperia – Via San Giovanni – Banchetto 9/13
Sanremo – Quartiere Baragallo – Volantinaggio Itinerante 9/13
Santo Stefano al Mare – Piazza Saffi – Banchetto 9/11
Vallecrosia – Vie del Centro – Volantinaggio Itinerante 10/17
Ventimiglia – Via Roma – Banchetto 9/13

Domenica 6 dicembre:
Bordighera – Via Primo Maggio – Banchetto 9/13
Sanremo – Quartieri Centro e San Martino – Volantinaggio Itinerante 10/17
Diano Marina – Via Genova – Banchetto 10/13

Condividi questo articolo: