28 Marzo 2024 20:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:37

SAN BARTOLOMEO AL MARE. AL CREPUSCOLO IL VIA ALLE LUMINARIE. IL SINDACO URSO:”UNA PIOGGIA DI LUCI PER DARE IL BENVENUTO ALLA PROSSIME FESTIVITÀ”

In breve: Verranno accese per la prima volta sabato al crepuscolo le luminarie di San Bartolomeo al Mare, predisposte dall'Ufficio turismo del Comune del Golfo Dianese, con un investimento di circa 13mila euro, e relizzate dalla ditta Canepa di Borghetto Santo Spirito (SV).

luminarie san bartolomeo al mare

Verranno accese per la prima volta sabato al crepuscolo le luminarie di San Bartolomeo al Mare, predisposte dall’Ufficio turismo del Comune del Golfo Dianese, con un investimento di circa 13mila euro, e relizzate dalla ditta Canepa di Borghetto Santo Spirito (SV).

Tutta la progettazione è stata rivista rispetto al passato, solo led blu e ghiaccio per illuminare i luoghi più caratteristici: Via Aurelia, il verde pubblico, l’asilo, l’ufficio turismo, la Torre saracena, gli attraversamenti di via Roma, i giardini delle scuole, il punto nautico, i i giardini per i bimbi sul Lungomare, il pino in via Roma, il sottopassaggio della Ferrovia, le Chiese nelle frazioni. “Una pioggia di luci – spiega il Sindaco Valerio Urso per dare il benvenuto alla prossime festività e a tutti coloro che vorranno venire a trascorrerle insieme a noi”.

Condividi questo articolo: