23 Aprile 2024 20:08

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:08

DIANO MARINA. MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE ASSEMBLEA PUBBLICA ORGANIZZATA E PROMOSSA DALLA CONFCOMMERCIO/ECCO DI COSA SI PARLERA’

In breve: Un’assemblea organizzata da Confcommercio del Golfo Dianese per il prossimo 9 dicembre alle 21 nella sala consiliare del Comune di Diano Marina alla quale partecipano tutti i commercianti della cittadina del levante imperiese e gli amministratori comunali

franca-conf-comune-diano

Un’assemblea pubblica organizzata e promossa da Confcommercio del Golfo Dianese per il prossimo 9 dicembre alle 21 nella sala consiliare del Comune di Diano Marina alla quale partecipano tutti i commercianti della cittadina del levante imperiese e gli amministratori comunali con a capo il sindaco Giacomo Chiappori.

Un faccia a faccia a seguito dei numerosi incontri tra il presidente Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller ed il sindaco Giacomo Chiappori.
“Si farà il punto della situazione sul caso dell’occupazione del suolo pubblico anche dopo una serie di sopralluoghi congiunti per analizzare la situazione attuale della cittadina. Si vogliono evitare le problematiche che si sono verificate in città che hanno avuto come conseguenza diverse sanzioni a carico alcuni commercianti durante la stagione estiva, spiega il presidente Weitzenmiller.

Su richiesta della Confcommercio l’Amministrazione Comunale si è detta disponibile a collaborare. “L’occasione del 9 dicembre – prosegue il presidente Franca Weitzenmiller – è un’occasione anche per trovare le linee guida e sostenere la ripresa economica”.

Durante l’assemblea verranno valutate le possibili soluzioni e soprattutto l’ immagine che i commercianti vorrebbero dare alla cittadina turistica. “Cerchiamo una forma di collaborazione costante tra Comune ed associazione per migliorare il decoro urbano e l’immagine di Diano Marina. I commercianti sono pronti a fare la loro parte”, conclude Franca Weitzenmiller.

Condividi questo articolo: