26 Aprile 2024 14:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:51

IMPERIA. CONFCOMMERCIO, IL DIRETTIVO SI RAFFORZA CON L’INGRESSO DI DUE VOLTI NOTI DELL’IMPRENDITORIA LOCALE/ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: Ascom-Confcommercio, come è già successo nei mesi scorsi, anche per il nuovo anno intende attivare un tavolo di lavoro con l’Amministrazione Comunale al fine di concordare eventuali interventi e iniziative che possano promuovere al meglio il territorio

image

Si rafforza il direttivo di Ascom Confcommercio Imperia. Entrano a far parte della squadra capitanata da Marco Gorlero due riferimenti importanti per l’economia imprenditoriale cittadina. Si tratta di Riccardo Caratto, già presidente del Civ di Porto Maurizio, organizzatore della “Notte Bianca” e di Alessandro Bellotti, molto attivo nel tessuto commerciale onegliese.

Un ingresso importante per la nostra associazione categoria. Bellotti e Caratto sono due commercianti che conoscono bene le esigenze dei due quartieri cittadini – sottolinea il presidente Ascom di Imperia Marco Gorlero – Sono certo che la loro partecipazione nel direttivo stimolerà maggiormente l’attività dell’associazione che da sempre si propone quale sede di ascolto e pianificazione ad ampio raggio per il rilancio del commercio cittadino”.

Tra l’altro Ascom-Confcommercio, come è già successo nei mesi scorsi, anche per il nuovo anno intende attivare un tavolo di lavoro con l’Amministrazione Comunale al fine di concordare eventuali interventi e iniziative che possano promuovere al meglio il territorio.

E’ importante che Ascom continui a rappresentare una realtà effettiva per la città – dicono Caratto e Bellotti – un riferimento idoneo ad interloquire con soggetti pubblici e privati per esprimere in modo forte e condiviso un ambizioso progetto di crescita di tutta Imperia e sarà nostro impegno metterci al lavoro seguendo le indicazioni del presidente e del direttivo Ascom”.

Tra le priorità da risolvere il caso di via XXV Aprile e via Garessio che in questo momento sono oggetto di importanti interventi pubblici.
Auspichiamo una veloce ripresa dei lavori di rifacimento della rotonda dello svincolo autostradale e una rapida conclusione di tutti gli altri lavori che provocano disagi ai commercianti di via XXV Aprile”, dice a questo proposito Marco Gorlero.

Condividi questo articolo: