25 Aprile 2024 15:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:38

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER “CHRISTMAS COUNTDOWN”. LA DEDICA A MATTEO, MARTINA E FEDERICO: “SONO I NOSTRI ANGELI, SONO SEMPRE QUI”/FOTO E VIDEO

In breve: Grande successo questo pomeriggio in Calata Cuneo per "Christmas Countdown", show organizzato dall’Associazione Matteo Maragliotti, il 15enne ballerino scomparso nel gennaio del 2013 a causa di una malattia

12351024_637870809685604_1302875509_n

Grande successo questo pomeriggio in Calata Cuneo per “Christmas Countdown”, show organizzato dall’Associazione Matteo Maragliotti, il 15enne ballerino scomparso nel gennaio del 2013 a causa di una malattia.  Nel corso del pomeriggio ci sono stati momenti molto intensi e commoventi, come quando sul palco sono saliti, oltre ai genitori di Matteo Maragliotti, la mamma di Martina, la bambina tragicamente scomparsa in un incidente mentre era in sella al suo cavallo nel maggio scorso, a soli 6 anni, la mamma di Federico Masiani, strappato alla vita pochi giorni fa per un male incurabile a 17 anni, e il papà di Matteo Barbotto, scomparso nel febbraio scorso a 11 anni dopo una lunga malattia.

Sono tutti insieme ora, sono i nostri angeliha detto il papà di Matteo Maragliotti Sono tutti con noi, non ci lasciano e non li faremo dimenticare”.

http://www.youtube.com/watch?v=7Ig4I-vhb-c

SABRINA BONDAFELLI

“L’obiettivo è di promuovere i giovani del Ponente, di promuovere i ragazzi che come Matteo amavano l’arte, il ballo, il canto, la musica. Vogliamo promuovere i giovani dando loro l’opportunità non solo di salire sul palco insieme all’associazione, ma anche di iscriversi a un talent e poi di avere delle borse studio o degli stage formativi. In modo tale che anche i ragazzi che non si possono permettere un corso di canto oppure un corso di ballo possano avere la loro occasione. Mi fa piacere continuare il sogno di Matteo, con i giovani che abbiamo qui nel Ponente. Credo che Matteo sarebbe contento di questa iniziativa”.

https://www.youtube.com/watch?v=O2wZyRGB0as

FRANCO MARAGLIOTTI

“Vorrei salutare i nostri amici che erano con me nell’avventura in Sierra Leone, Franco, Jacopo e Mauro. L’avventura in Sierra Leone come molti sanno viene da un desiderio scritto tra le righe di Matteo, perché lui parlava della Sierra Leone quando ancora noi non pensavamo che ci lasciasse. Si è aperta improvvisamente questa avventura insieme al dottor Ravera e siamo andati nel suo centro dove abbiamo bambini soldato, bambini abbandonati. i ragazzi delle carceri. Tutti quanti cerchiamo di dare una mano. Grazie a tutta la popolazione perché un aiuto ce lo avete dato anche voi”.

“Come molti sapranno, lo spettacolo doveva farsi ieri in piazza San Giovanni. Non lo abbiamo fatto perché e rimandato perché come tanti sapete è mancato Federico e non ci sembrava giusto far festa in un giorno simile, visto che c’era il funerale. Oggi vogliamo ricordare Federico Masiani e vorrei sul palco anche Roberta, la mamma di Martina, e il papà di Matteo Barbotto, di Cervo. Martina, Federico, Matteo e Matteo sono tutti insieme ora, sono i nostri angeli. Sono tutti con noi, non ci lasciano e non li faremo dimenticare

https://www.youtube.com/watch?v=ehr-WYZBuxk

https://www.youtube.com/watch?v=yYB9OSinjxU

All’evento, molto partecipato e presentato da Luca Valentini di Radio Savona Sound, in compagnia di Desiréè Nossa e i fratelli Bianco, hanno preso parte varie band locali: Musica viva, Royal Twin, Harassing Notes, Blu Sirio, 30 watt. Monica Vandelli.

IL PESCATORE

https://www.youtube.com/watch?v=4qKUw6ukx-s

Per quanto riguarda le scuole di danza e le discipline sportive ospiti, tra gli ospiti Creativa D’Imperia, Scenart di Imperia e Diano Marina, Skating Fly Di Andora e Studio Danze Imperia.

SPETTACOLI DI DANZA

https://www.youtube.com/watch?v=pkZcAUb8jGY

https://www.youtube.com/watch?v=q8yQtJkE9V4

Il mago Gaspar ha divertito e stupido adulti e bambini con le sue gag e i suoi giochi di prestigio.Tra gli artisti che si sono esibiti sul palco anche i ragazzi del Talent Show andato in scena nel maggio scorso presso il palazzetto dello sport e in un tour estivo con, l’Associazione Maragliotti.

Tra i protagonisti anche i ragazzi dell’Isah, oltre alle Associazion Aido e Sorrisi in Pillole, con i “Dottor clown” pronti a regalare un abbraccio a chiunque lo desiderasse.

Sponsor dell’evento: Music Planet, Sicur.for. Srl di Luigi Pellitteri, Monica Tondelli del bar 11. 

Condividi questo articolo: